Gruppo: Admin
Da: Casa sul porto di HOME
Utente Nr.: 5
MI RACCOMANDO SPIEGATE ANKE IL MOTIVO DELLA VOSTRA SCELTA; PER GRAFICA SI INTENDE I BOTTONI, LOGHI, SFONDO, INDICATORI TOPIC GIA' LETTO/DA LEGGERE NELLA PAGINA INIZIALE, ECC.
GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE...
--------------------
Sign & Avatar by Myself Le 7 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano; 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Da: Italia
Utente Nr.: 1
deve attirare la gente, l'occhio ha BISOGNO della sua parte " No, andrebbe migliorata " e mi riferisco allo sfondo, alla barra superiore ed inferiore, e ai bagagli che si illuminano se cè qualcosa di nuevo
Ma secondo me và bene e semplice e leggero (si carica velocemente) che è secondo me la cosa più importante perche ti rompi ad aspettare una pagina 100 anni solo per coolpa dello sfondo e del,le pubblicità (non mi riferisco a questo foro).
Da: Italia
Utente Nr.: 1
QUOTE (jpk @ 01/02/2009 - 12:21 )
Ma secondo me và bene e semplice e leggero (si carica velocemente) che è secondo me la cosa più importante perche ti rompi ad aspettare una pagina 100 anni solo per coolpa dello sfondo e del,le pubblicità (non mi riferisco a questo foro).
vai tranquillo il topic è fatto anche per subire delle eventuali critiche, comunque sarai d'accordo che l'occhio merita la sua parte, la grafica in un forum è un pò come l'aria in una camera, se non la cambi per un pò non ci stai bene.
E comunque tutti i fori che si rispettano hanno una grafica con i contro**** ,
Assolutamente d'accordo, ma ci sono fori in giro con lo sfondo pesante e tante di quelle pubblicità che ci impieghi un'eternità a caricare le pagine...
è una grafica un po sobria ma rende molto di + che avere la stessa immagine come sfondo che scorre al infinito. I bottoni non sono male e rendono subito l'idea non saprei come migliorarla al momento( non dico che non si puo).